4.5
Molto buono
868 recensioni

Camping Arquin recensioni

  • 5.0
    user image placeholder
    Martin G.giugno 2026

    Lana 2026
    Per noi il campeggio è un ottimo punto di partenza per le escursioni in bicicletta. Il campeggio offre tutto ciò che serve. Ci torneremo.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Elke L.giugno 2026

    Campeggio meraviglioso
    Da consigliare al 100%! La famiglia Arquin è davvero cordiale e disponibile. Ci si sente davvero in buone mani.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Eugen U.giugno 2026

    Campeggio giugno
    È stata una vacanza fantastica.
    Altre come questa.
    Ci rivedremo sicuramente prima o poi.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Rica B.giugno 2026

    Un posto davvero incantevole
    La registrazione e la prenotazione sono state veloci e semplici; sarebbe stato possibile anche prolungare il soggiorno con breve preavviso. Torneremo volentieri.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image
    Jeannette Z.maggio 2026

    Un campeggio a 4 stelle che mantiene le promesse
    Il Camping Arquin soddisfa ogni esigenza. Le piazzole
    sono spaziose. I servizi igienici
    sono puliti e moderni. Alla reception c'è una signora molto gentile
    che ci ha aiutato a risolvere una questione particolare.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Rita P.maggio 2026

    Campeggio davvero incantevole
    Veniamo al Camping Arquin da molti anni e ogni anno non vediamo l'ora di tornare in questo fantastico campeggio. Qui l'ospitalità è una priorità assoluta. Lo strudel di mele di Liesl è leggendario. La famiglia Arquin e tutto il personale soddisfano ogni nostra esigenza.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Oliver E.maggio 2026

    Soggiorno top
    Personale molto cordiale e facile accesso ai servizi. Molte attività per il tempo libero, dall'escursionismo alla mountain bike e alle visite turistiche.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Stefanie G.maggio 2026

    Un ottimo soggiorno in tutto e per tutto!
    Ci siamo sentiti completamente a casa. Anche la piccola piscina con i lettini è deliziosa. Vorrei sottolineare in particolare l'incredibile cordialità e disponibilità del gestore, sempre pronto a rispondere alle domande. Torneremo sicuramente e abbiamo già raccomandato il campeggio agli amici!
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Susanne G.maggio 2026

    Il primo posto!
    Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno e ci siamo sentiti molto a nostro agio.
    CP molto bello, ben tenuto e in posizione centrale. Ottima piscina, personale cordiale, non potrebbe essere migliore, torneremo.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 4.0
    user image placeholder
    Suzanne F.aprile 2026

    Signora F
    La nostra 4 volta qui. Sito eccellente con servizi igienici di alta qualità e pulitissimi.
    Personale gentile e disponibile
    Alcune piazzole sono piuttosto strette per i camper di grandi dimensioni, compreso lo spazio per manovrare.
    Sempre pieno, si consiglia di prenotare in anticipo (anche in aprile).
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Paul S.aprile 2026

    Vacanze al Camping Arquin
    Famiglia Arquin molto cordiale, competente e disponibile. Servizi igienici puliti e moderni, bella piscina riscaldata, ristorante accogliente con ottima cucina regionale e servizio cordiale.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Heinz B.aprile 2026

    Ottimo posto
    Quest'anno - 2026 - è la terza volta che ci troviamo in questo
    luogo. Ogni volta ci siamo trovati molto bene.
    Il campo e i servizi igienici sono ben tenuti e sempre puliti.
    La famiglia Arquin e il personale sono cordiali e sempre disponibili.
    La posizione sull'Adige, tra Merano e Bolzano, è ideale. Autobus, ferrovia
    e persino la funivia del Burgstall sono gratuiti per gli ospiti. Ci piacerebbe tornare
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 4.0
    user image placeholder
    Wolfgang M.aprile 2026

    Vacanze a Lana
    Il CP va bene. Tuttavia, il rapporto qualità-prezzo non è del tutto corretto. L'elettricità è piuttosto costosa. Le pizze del ristorante erano ottime. Ho avuto l'impressione che si trattasse di buon cibo surgelato🤷
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Petra S.aprile 2026

    Tutto perfetto
    Vengo qui dal 2019 e mi sento sempre a casa.
    La cordialità della famiglia ospitante e del personale è semplicemente imbattibile.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image
    Günther K.aprile 2026

    Settimana di Pasqua
    La settimana di Pasqua il tempo è stato ottimo. Ideale per nuotare in piscina.
    Personale gentile, sempre veloce nel rispondere alle e-mail.
    Piazzole molto belle e grandi, anche per i camper più grandi.
    Ottimo punto di partenza per varie attività.
    Anche il cibo del ristorante è molto gustoso.
    Piccolo negozio ma tutto ciò che serve e prezzi ok.
    Non era la nostra prima volta qui e torneremo sicuramente :)
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Klaus H.aprile 2026

    Ottima vacanza breve
    Sono rimasto molto colpito dai servizi igienici molto puliti. Il personale è stato molto cordiale e anche il ristorante può essere raccomandato. Il mini-market è piccolo e accogliente e l'offerta di prodotti è ampia. Mi è piaciuto molto il campeggio e ho intenzione di tornare.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Thomas H.marzo 2026

    Luogo del cuore
    Ci sentiamo a casa nostra da più di 5 anni e veniamo qui almeno una volta all'anno, di solito nel periodo pasquale. La direzione del campeggio è sempre disponibile e il personale molto cordiale. Campeggiare qui è davvero divertente.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image placeholder
    Fabio I.gennaio 2026

    Ottimo
    Tutto ottimo e perfetto, unica nota sgradevole la colonnina elettrica con tensione insufficiente con campeggio full e punti acqua potabile gelati non usufruibili in piazzola. Attivo solo un punto acqua nella zona lavanderia
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 4.0
    user image placeholder
    Fr. W.dicembre 2025

    posto buono,
    sono stati qui una volta all'anno per circa 5 anni, finora tutto bene e buono per noi, solo lo sviluppo del prezzo-prestazioni è "sportivo"; ma tornare ancora una volta
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 5.0
    user image
    Claudia S.dicembre 2025

    Sempre bello
    Il nostro soggiorno con il camper è stato un vero successo. Il campeggio è molto ben tenuto, i servizi igienici erano sempre puliti e tutto era ben organizzato. Abbiamo apprezzato particolarmente l'atmosfera tranquilla e rilassata. Tutto è stato perfetto per noi - un chiaro consiglio e saremmo felici di tornare.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?