Molto buono
118 recensioni
Campingplatz Hatten recensioni
- Dirk H.giugno 2026Aspetti positiviTutto quanto ciò che ci circondaAspetti negativiNon c'è niente?RecessioneCampeggio bellissimo e tranquillo! Qui abbiamo trascorso alcuni giorni all’insegna del relax assoluto. Le piazzole sono spaziose e situate in una splendida cornice verde. Nelle vicinanze si trovano una piscina all’aperto e un parco avventura. Per quanto riguarda il Campus, i servizi igienici erano sempre perfettamente puliti. Vorremmo sottolineare in particolare il personale incredibilmente cordiale e disponibile: torneremo sicuramente!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Reinhard G.maggio 2026Aspetti positiviPosizione tranquilla, personale gentile, buon rapporto qualità-prezzoAspetti negativiNessun difetto da criticareSoggiorno breve ma rilassanteSiamo stati qui per la seconda volta perché avevamo già apprezzato il nostro primo soggiorno. Possiamo rilassarci meravigliosamente sul sito, il nuoto è economico e rilassante proprio accanto, il ciclismo è meraviglioso qui, così come le passeggiate - anche con un cane. I servizi igienici non sono aggiornati,... ma sono puliti. Ci sono molti posti per mangiare e bere a portata di mano, così come negozi. La vicinanza al centro ricreativo rende possibili numerose attività.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Gerd L.maggio 2026Aspetti positiviTuttoAspetti negativiNullaBreve vacanza di PentecostePoiché i nostri figli avevano prenotato, ci siamo informati anche con poco preavviso. Ci è stato dato un consiglio estremamente amichevole e ci è stato dato un posto davvero fantastico.
ottimo posto, accessibile con la sedia a rotelle!!!
All'arrivo abbiamo pensato: "Oh cielo, è davvero pieno".
Era pieno,... ma non lo si notava in modo negativo. Tutto era tranquillo e armonioso. Anche la sera e la notte.
Tutti erano rilassati e c'erano molte piccole "chiacchiere".
Il sito era pulitissimo ed è un ottimo punto di partenza per le escursioni in bicicletta.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Achim S.maggio 2026Aspetti positiviPosizione top. Super strutture per il tempo libero Prato per gruppi.Aspetti negativiAl mattino non c'era carta igienica non era più disponibile.Pentecoste 2026 Triker libero AOE e amiciÈ un ottimo campeggio con personale super fantastico e gentile.
Servizio di panini disponibile (anche il lunedì di Pentecoste), la posizione è ottima, zona fantastica. Negozi e distributori di benzina dietro l'angolo. Piscina (riscaldata) e ristoranti raggiungibili a piedi. Non abbiamo dovuto stare tranquilli... sul prato e abbiamo potuto entrare e uscire in auto senza barriere. Siamo stati tutti (12 persone) entusiasti e torneremo sicuramente.
Achim Störmer .Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Thomas S.maggio 2026Aspetti positiviTranquillità assoluta, ma a misura di bambino Piscina all'aperto nelle immediate vicinanze, ma non inclusa nel prezzo.Aspetti negativiNessunoBellissimo campeggioAbbiamo soggiornato in questo bellissimo campeggio con i nostri figli e nipoti e abbiamo trascorso una vacanza molto rilassante.
I nipoti hanno potuto sfogarsi e vivere le loro piccole avventure.
Il servizio di panini era eccellente, Aldi e Edeka sono raggiungibili a piedi.
Il team è estremamente cordiale e flessibile.
Grazie per questo.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Carla R.maggio 2026Aspetti positiviospitalità, cordialità, puliziaAspetti negativiNessuno svantaggioSuperEravamo con tutta la famiglia (13) e ci siamo divertiti molto. Faceva piuttosto freddo, ma con una prenotazione extra per un posto nella nostra tenda da festa è stato possibile stare insieme con il riscaldamento.
Abbiamo anche gustato un delizioso pasto al ristorante asiatico Mongolei a Ganderkesee, che ci è stato consigliato dal personale della reception.
Molto cordiale e disponibile.
Ancora un bel campeggio da visitare di nuovo!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Tanja H.maggio 2026Aspetti positiviCampeggio adatto ai bambini e alle famiglie, servizi igienici puliti, piazzole spaziose, personale disponibile, buone strutture per i bambini (parco giochi/ minigolf/piscina all'aperto)Aspetti negativiUn piccolo negozio dove poter acquistare rapidamente le cose più importanti sarebbe ottimo. Tuttavia, dato che Aldi ed Edeka sono nelle immediate vicinanze, questo è sopportabile (la valutazione non potrebbe essere inviata senza menzionare gli svantaggi :-) ).Ancora e ancora con piacereVeniamo qui regolarmente da diversi anni, di solito per un weekend più lungo, ma anche per soggiorni più lunghi. Il personale è sempre cordiale e per i piccoli problemi si trova sempre una soluzione. I nostri bambini apprezzano il parco giochi, la piscina all'aperto e il campo da mini golf - anche la... foresta di arrampicata è un ottimo consiglio per i bambini più grandi e gli adolescenti. Poter scegliere tra il cibo dello snack bar o alcuni piatti del ristorante del campeggio (piatti alla griglia, bistecche tritate e simili) nella piscina all'aperto con il bel tempo è stato unico per noi finora 🙂 Sono possibili meravigliosi tour in bicicletta nei dintorni e c'è una fermata dell'autobus proprio di fronte al campeggio se si vuole andare in città o altro.
Siamo stati lì per la quarta o quinta volta e ci piacerebbe tornare per la settima, l'ottava, la nona (...) volta 🙂Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
AB V.aprile 2026Aspetti positiviFermata dell'autobus dietro l'angolo Buona igiene Personale cordialeAspetti negativiNessuna per noi.Campeggio accogliente nella zona di OldenburgVedi i nostri pro e contro. Il nostro soggiorno è stato fantastico. Con i migliori saluti Andreas & AnitaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Luis B.aprile 2026Aspetti positiviAbbiamo fatto un viaggio in bicicletta con un bambino di 3 anni e il posto è stato fantastico. Ha un bellissimo parco giochi nei dintorni dell'area di campeggio per le tende. I bagni erano molto puliti e spaziosi per il risveglio. Il personale e la reception sono stati molto accoglienti, cordiali e di supporto. Accanto al ristorante di fronte al campingplatz c'è uno dei migliori ristoranti che ho visitato in Germania. È un ristorante balcanico e il cibo e la birra erano semplicemente deliziosi, senza contare che le persone erano davvero amichevoli.Aspetti negativiMi sono trovata molto bene e non ho notato alcun miglioramento. Non è una lamentela, ma forse un consiglio per le famiglie con bambini sotto i 5 anni, che non possono utilizzare il Klettern Wald perché non è progettato per loro (ovviamente e previsto).Un ottimo punto di campeggio per il bikepackingAbbiamo fatto un viaggio in bicicletta con un bambino di 3 anni e il posto è stato fantastico. Ha un bellissimo parco giochi nei dintorni dell'area di campeggio per le tende. I bagni erano molto puliti e spaziosi per il risveglio. Il personale e la reception sono stati molto accoglienti, cordiali e di... supporto. Accanto al ristorante di fronte alla campingplatz si trova uno dei migliori ristoranti che ho visitato in Germania. Si tratta di un ristorante balcanico e il cibo e la birra erano semplicemente deliziosi, anche se non ho detto che le persone erano davvero amichevoli.
Mi sono trovato molto bene e non ho notato alcun miglioramento. Non è una lamentela, ma forse un consiglio per le famiglie con bambini sotto i 5 anni, che non possono utilizzare il Klettern Wald perché non è progettato per loro (naturalmente, e previsto).Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Horst S.maggio 2025Aspetti positiviLa pulizia dei servizi igienici Le dimensioni del campo, la posizione centrale rispetto a Brema, Oldenburg, Bad Zwischenahn ecc.Aspetti negativiI 6 giorni di pioggia, ma non è colpa tuaUomoCondizioni della piazzola al top, servizi igienici super curati
che venivano puliti già alle 7 del mattino.
La buona accessibilità delle strutture di ristorazione, la posizione centrale per raggiungere in bicicletta
Brema, Oldenburg, Varel,
Bad Zwischenahn, la cordialità del personale del
personale del campeggioTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Joachim S.maggio 2025Aspetti positiviPiscina riscaldata all'aperto adiacente, Negozi e ristoranti [croati e italiani] raggiungibili a piedi, altre attività ricreative all'interno del complesso.Aspetti negativiTutto benecampo ben curato con un ambiente fantastico e uno staff cordialeBel posto, molto ben tenuto, ottimo personale. Servizi igienici buoni e puliti.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Nici S.maggio 2025Aspetti positiviPersonale cordiale Molti campeggiatori per le vacanze Piazzole libere senza siepi o similiAspetti negativiEdificio sanitario da ristrutturareOttimo per i gruppi e ideale per il tempo liberoOttimo posto per gruppi
Personale cordiale
Arrivo e subito sensazione di vacanzaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Birthe S.maggio 2025Aspetti positiviPiscina, parcheggio, servizio panini, servizio barbecue/legna, BikeParkAspetti negativiPavimento costantemente bagnato nei servizi igienici, muffa/polvere sulle cappe di aspirazione sopra le docceValutazioneCi andiamo di nuovo. Anche per la terza volta. Ma si può lavorare sui servizi igieniciTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Andrea B.aprile 2025Aspetti positiviPersonale molto cordiale, posto bellissimo e ben tenuto. Servizi igienici molto puliti. Servizio di panini al top. Tranquillo, nonostante la grande piazzola.Aspetti negativiNon riesco a pensare a nullaBreve vacanzaNonostante il fatto che siamo arrivati con un giorno di anticipo, non ci sono stati problemi con la piazzola.
I gestori sono stati molto cordiali dal primo all'ultimo secondo.
È stato un soggiorno piacevole.
Piscina con grande scivolo e mini golf proprio accanto. C'è un parco di arrampicata nella foresta vicina e un ottimo ristorante vicino alla piscina.
Raccomandiamo sicuramente il campeggio.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Dietmar E.febbraio 2025Aspetti positiviIl fatto che abbiamo potuto utilizzare di nuovo la stanzaAspetti negativiAnche le pareti e le porte dei servizi igienici potrebbero essere ridipinte.Tour del cavolo 2025Ci incontriamo ogni anno per un giro di cavoli.
Dato che abbiamo lo spazio e il campeggio per camper è proprio accanto, ci sta molto bene.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Karin P.febbraio 2025Aspetti positiviPer il nostro gruppo di camperisti è perfetto avere un posto tutto per noi. Anche il fatto di poter utilizzare lo spazio è ideale.Aspetti negativiChe ci sono molte cose intorno e nella stanza del gruppo che sembrano antiestetiche, come la spazzatura davanti alla porta. Lo scarico delle acque grigie è difficile da trovare e la strada di accesso è troppo stretta.INCONTRO AL CARBONE VERDE del Gruppo CaradoVedi sopra per vantaggi e svantaggi.........
Perché scrivere così tanto qui?Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Kai B.gennaio 2025Aspetti positiviSenza complicazioni, anche in invernoAspetti negativiNiente di cui lamentarsiServizio topServizio molto cordiale, massima pulizia, possibilità di scegliere liberamente la piazzola, distanze ridotte, fatturazione equa dell'elettricitàTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Axel E.dicembre 2024Aspetti positiviPrenotazione senza complicazioni. Se ci sono problemi, anche nei giorni festivi, l'operatore è felice di occuparsene personalmente. Di nuovo con piacere!Aspetti negativiSi è diffuso l'uso dello scopino. Ma alla fine continueremo a usare la carta, che è più delicata😂. Tutto beneServizio topVedere le cose positive
L'impianto idraulico è intatto e funzionante.
Negozi raggiungibili a piedi.
Ristorante proprio accanto.
Il posto migliore.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Sonja H.ottobre 2024Aspetti positiviEra molto tranquillo, pulito e il personale era molto gentile.Aspetti negativiNiente di cui lamentarsiValutazioneDovrebbero continuare così Siamo stati molto soddisfatti in estate è sicuramente ancora più belloTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Kerstin B.settembre 2024Aspetti positiviStruttura molto ben tenuta! Molto ben segnalata. Piscina e parco di arrampicata proprio accanto.Aspetti negativiDalla descrizione non ho capito che non c'era la doccia. Ma le docce sul campo sono molto buone.Grande!La prenotazione è stata assolutamente semplice e il personale molto cordiale. Le informazioni sono state trasmesse facilmente per telefono. Non sono un campeggiatore, ma il sito sembra molto ben tenuto. Avevo la piccola casa vacanze, che era davvero accogliente! Molto ben attrezzata, anche con un microonde.... Abbiamo partecipato a un evento e siamo stati grati per il piccolo pacchetto iniziale, visto che non avevamo pensato a tutto!
Purtroppo il bagno non ha la doccia, ma le docce del sito erano molto pulite e accessibili a lungo. Ci piacerebbe tornare!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Deutsch
English
Nederlands
français
italiano
Español
български
босански
čeština
dansk
Ελληνικά
eesti
suomi
hrvatski
magyar
lietuvių
latviešu
norsk bokmål
polski
português
română
русский
slovenčina
slovenščina
српски
svenska
Türkçe