Molto buono
341 recensioni
Barracuda Beach Camping am See recensioni
- Maik P.giugno 2026Aspetti positiviOttima posizione. Piazzole ampie. Personale molto gentile. Nuovi servizi igienici super moderni. Bellissimo lago.Aspetti negativiPer noi noCampeggio Baracuda BeachCi torneremo. Il posto è davvero da consigliare. Molto tranquillo e in una splendida posizione!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Sabine S.giugno 2026Aspetti positiviIl campeggio è situato in posizione centrale, il che lo rende un ottimo punto di partenza per esplorare i dintorni. Schwerin non è lontana e anche Wismar è facilmente raggiungibile. I servizi igienici sono nuovi e puliti. Nell’area dedicata alle tende sono disponibili servizi igienici per le necessità immediate e un punto per lavare i piatti. Il campeggio non è molto grande. La spiaggia è sorvegliata da bagnini. Si può camminare per diversi metri nell’acqua prima che il fondale inizi a diventare più profondo. Ideale per i bambini più piccoli.Aspetti negativiLa descrizione su Internet suggerisce che . La spiaggia, che è anche la piscina all’aperto del paese, chiude alle 18:00 in bassa stagione. Non è quindi possibile passeggiare in riva al lago. Al di fuori dell’area balneare, una fascia di canneti circonda il lago. L’area per le tende si trova proprio lungo la strada di transito ed è visibile dalla strada. Di notte si sente il rumore dell’autostrada.12 giorni nel campeggioIl campeggio viene utilizzato principalmente da chi è di passaggio. Nei fine settimana, sul prato dedicato alle tende si ritrovano anche gruppi di persone per divertirsi.
È il “campo base” ideale per le escursioni nei dintorni.
I servizi igienici sono moderni e puliti.
Alla reception c’è un piccolo negozio... di alimentari e un servizio di consegna del pane fresco. In paese sono disponibili altri punti vendita.
La spiaggia sorvegliata è accessibile gratuitamente agli ospiti del campeggio. Si tratta, tuttavia, anche della piscina naturale del paese. È un peccato che nella bassa stagione chiuda presto, alle 18:00, per motivi legati all’obbligo di sorveglianza.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Tiana S.giugno 2026Aspetti positivispiaggia pulita si accettano cani molto pulitoAspetti negativiAl bar sulla spiaggia a volte bisogna aspettare un po', ma dopotutto siamo in vacanza ;)Davvero fantastico, lo consiglio vivamenteÈ la seconda volta che veniamo qui, ci torneremo sicuramente
Tutto è perfettamente in ordine e pulito
Da consigliare vivamenteTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Michael S.giugno 2026Aspetti positiviStrutture sanitarie Mega, in riva al lagoAspetti negativiA volte il tempo😉Ottimo campeggio, posizione fantastica sul lagoCampeggio in ottima posizione, gestore gentile. Servizi igienici eccellenti.
Ci torneremo volentieri.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Janett R.maggio 2026Aspetti positiviPulito, buon rapporto qualità/prezzo, tutti gentilissimi, tutto perfetto!Aspetti negativi-Altamente raccomandatoUn campeggio davvero fantastico che possiamo consigliare senza riserve! Ci sono numerose opportunità sportive, quindi ce n'è per tutti i gusti. Siamo rimasti particolarmente colpiti dall'ottimo bar sulla spiaggia con prezzi equi e convenienti.
La spiaggia è bellissima e invita al relax. I tramonti sono... un punto di forza assoluto: si fanno foto fantastiche che fanno pensare di essere a Ibiza o in un'altra destinazione di vacanza esclusiva.
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno e siamo rimasti completamente soddisfatti. Una cosa è certa: torneremo! La nostra prossima vacanza qui è già stata prenotata.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Klaus R.maggio 2026Aspetti positiviPersonale molto cordialeAspetti negativiNessunoCampeggioUn bel campeggio molto ben tenuto e pulito, servizi igienici ecc. tutti in ottime condizioni. IITradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Jürgen M.maggio 2026Aspetti positiviL'intero campeggioAspetti negativiNon c'era nullaUn bel weekend lungoAbbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale al momento del check-in.
Un campeggio molto bello e pulito.
Anche i servizi igienici erano molto puliti.
La spiaggia era fantastica. Era molto adatta ai bambini perché all'inizio era molto bassa.
L'acqua era molto limpida e pulita.
Si può anche raggiungere... facilmente a piedi Neustadt-Glewe, in soli 10 minuti.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e torneremo sicuramente
torneremo per uno o due weekend.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Nancy F.maggio 2026Aspetti positiviPosto molto curato, personale gentile, ottima spiaggia, servizi igienici pulitiAspetti negativiNessunoOttimo campeggioÈ stata la nostra terza volta in questo campeggio e ci torneremo sempre.
Puro relax!!!!!
Posizione semplicemente fantastica, lago bellissimo, tutto perfetto!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Madeline B.maggio 2026Aspetti positiviPer noi era la prima volta in questo campeggio, ci era stato consigliato da molti amici e parenti e nessuno ci aveva promesso troppo. Ci è piaciuto molto tutto. Al check-in sono stati tutti gentili e ci hanno dato ottime spiegazioni. L'intero campeggio era molto pulito e ben tenuto, anche i servizi igienici erano molto puliti. Anche il bar era molto buono. Per noi è stato un weekend di successo al campeggio Barracuda Beach. Torneremo con gli amici a settembreAspetti negativiNessunoCampeggio superPer noi era la prima volta in questo campeggio, ci era stato consigliato da molti amici e parenti e nessuno ci aveva promesso troppo. Ci è piaciuto molto tutto. Al check-in sono stati tutti gentili e ci hanno dato ottime spiegazioni. L'intero posto era molto pulito e ben tenuto, anche i servizi igienici... erano molto puliti. Anche il bar era molto buono. Per noi è stato un weekend di successo al campeggio Barracuda Beach. Torneremo con gli amici a settembreTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Denn I.maggio 2026Aspetti positiviLago, piazzola, servizi igieniciAspetti negativiNessunoCampeggio superUn campeggio molto bello, con ottimi servizi igienici e personale cordiale.
Piccoli suggerimenti per il miglioramento sono stati implementati immediatamente.👍🏻
Altamente raccomandato, sempre felice di tornare.
Saluti DennisTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Elke w.maggio 2026Aspetti positiviMolto amichevole e cortese.Aspetti negativiNon ci sono svantaggiOttimo campeggioPersonale molto gentile, bel campeggio, soprattutto i servizi igienici sono molto belli e pulitiTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Silke O.maggio 2026Aspetti positiviCampeggio molto bello, ottima posizione e le piazzole sono molto grandi, È ideale per i bambini perché possono giocare e sfogarsi e la spiaggia invita a prendere il sole.Aspetti negativiNon ho nulla di cui lamentarmi.Campeggio dal 18.05-23.05.2026Siamo stati in questo bellissimo campeggio dal 18.05 al 23.05.2026.
Struttura molto bella e tutto molto ben tenuto.
Se andate in vacanza c'è qualcosa per tutti, piccoli o grandi che siano.
Se non vi basta, potete fare una gita a Schwerin perché non è molto lontano.
Posso consigliare lo zoo.
Siamo rimasti molto soddisfatti e visto che ci è piaciuto così tanto ci torneremo a luglio.
Non posso che consigliare questo campeggio.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Dietmar M.maggio 2026Aspetti positiviCi è piaciuto moltoAspetti negativiNon ho alcuna lamentela Tutto è stato fantasticoPersonale molto gentile e sempre disponibileTutto è stato fantastico, ci siamo sentiti molto a nostro agio, abbiamo sempre potuto parlare con il personale, per i servizi igienici e le docce si possono dare 5 stelle.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Susen T.maggio 2026Aspetti positiviPosizione della spiaggia, distanze brevi, cibo in spiaggia molto gustoso, complesso ben curato, tutti molto cordiali, elettricità e docce incluse nel prezzoAspetti negativiNon ho trovato alcunAltamente raccomandatoIl campeggio è altamente raccomandato, le strutture sono super curate e anche i bagni e le toilette sono in ordine. La posizione diretta della spiaggia è fantastica, abbiamo fatto una passeggiata di 2 minuti dalla nostra piazzola alla spiaggia. C'è un bar sulla spiaggia con cibo e bevande deliziose, e i cocktail sono altamente raccomandati. Per i bambini ci sono 2 bei parchi giochi, un campo da basket e un enorme campo da calcio. Torneremo.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Sylke H.maggio 2026Aspetti positiviSiamo stati già la 3a volta con voi.Nonostante il parcheggio supplementare aveva un grande parcheggio.Nonostante la mia disabilità a piedi ragionevolmente vicino all'edificio sanitario.Vantaggioso è stato anche la posta poco prima dell'arrivo - a causa della chiusura della strada e siamo stati immediatamente informati del nuovo percorso.SuppiAspetti negativiCi è piaciuto tutto - nessuno svantaggio.Visita nel giorno del SignoreServizi igienici pulitissimi.Reception e personale molto cordiale.Offerte culturali nel giorno del Signore super.Ci è piaciuto molto.Torneremo.La prossima volta con i nostri nipoti.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Christian J.maggio 2026Aspetti positiviPersonale molto gentile, il custode Matze è un ragazzo davvero in gamba.Aspetti negativiQuesti "nuovi campeggiatori" hanno dovuto naturalmente recintare la loro piazzola con del nastro adesivo.Riunione dei Piccoli BulliNel complesso, Barracuda Beach è ancora un must per i piloti del Bulli. Torneremo. Vediamo se il nostro Bulli può essere visto sul sito web.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Sabrina S.maggio 2026Aspetti positiviPosizione tranquilla, facile da raggiungere, bel lago, bar sulla spiaggia, negozi non lontaniAspetti negativiNessunoCampeggio per il Giorno del Signore 2026Campeggio molto ben concepito. Servizi igienici puliti.
C'era qualcosa per tutti, parchi giochi, spiaggia meravigliosa, la pace notturna è stata mantenuta, molto rilassante.
Ciononostante, c'era un'ottima musica al bar della spiaggia. Semplicemente fantastico, torneremo sicuramente 👍.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Angelika K.maggio 2026Aspetti positiviSquadra di accoglienza Dimensione della piazzola Posizione sul lago Buoni servizi igienici Tutti i prezzi sono inclusi Bar della spiaggiaAspetti negativiPurtroppo un po' fuori dai sentieri battutiUn posto davvero fantasticoÈ stato fantastico. Purtroppo fa ancora un po' freddo, ovviamente. Le aree per il tempo libero, il ping-pong, il pallone da spiaggia ecc. sono fantastiche.
Tornerò sicuramenteTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Kirsten L.aprile 2026Aspetti positiviAbbiamo soggiornato nel vostro campeggio il 1° maggio e, come sempre, ci siamo trovati molto bene. Ci fa sempre piacere venire da voi. Le piazzole sono grandi e l'edificio dei servizi igienici è ottimo.Aspetti negativiNessuno entdeckt🤷♀️Primo maggioUn posto meraviglioso e persone gentili.
Non possiamo criticare nulla.
Siete semplicemente fantastici.
Ci vediamo la prossima volta.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Sven P.aprile 2026Aspetti positiviServizi igienici super, personale super gentile, panini deliziosi, posto fantastico. Tutto molto bello.Aspetti negativiNullaUn fine settimana molto belloUn campeggio molto bello, personale super cordiale, ottimi servizi igienici, molti eventi, prezzi ragionevoli. Ottime piazzole,Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Deutsch
English
Nederlands
français
italiano
Español
български
босански
čeština
dansk
Ελληνικά
eesti
suomi
hrvatski
magyar
lietuvių
latviešu
norsk bokmål
polski
português
română
русский
slovenčina
slovenščina
српски
svenska
Türkçe