Molto buono
42 recensioni
Vestbirk Camping recensioni
- G.J. D.giugno 2026Aspetti positiviCampeggio spazioso e incantevole con piazzole bellissime; noi eravamo sistemati nella zona esterna, vicino al recinto degli animali: un ambiente molto accogliente, spazioso e con servizi igienici in numero sufficiente, sempre pulitissimi, a qualsiasi ora del giorno. Proprietari molto cordiali e disponibili. Insomma, un campeggio che consigliamo vivamente.Aspetti negativiNienteUn campeggio meraviglioso e dei proprietari cordiali e instancabiliAbbiamo apprezzato moltissimo il nostro soggiorno: proprietari gentili e diligenti, un negozietto carino, bagni molto puliti e spaziosi. Lo consigliamo vivamente.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Klaus F.maggio 2026Aspetti positiviCampi da gioco per grandi e piccini, piscina riscaldata. sauna Zoo di animali, riserva di caccia, noleggio canoe, area di lavaggio auto, Minigolf come attualmente il golf d'avventura, soprattutto per eventi come lo schiuma party.Aspetti negativiNessuno35 anni di esperienza nel campeggioIl terreno giusto per ogni campeggiatore.
Al sole o a contatto con la natura, qui ce n'è per tutti i gusti.
Per i proprietari di cani c'è persino un parco per cani.
I proprietari sono molto cordiali e sempre pronti ad aiutare,
Anche quando si tratta di richieste insolite.
La piscina è ben tenuta (ho... lavorato in questo settore).
Anche i servizi igienici sono in ottime condizioni
e dotati di un'area speciale per bambini di tutte le età.
Qui i più piccoli possono salire sul trono reale
e fare i loro bisogni.
Questo campeggio non è uno dei migliori in Danimarca per niente
campeggi in Danimarca per un motivo (grazie ai costanti
operatori.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Diana S.maggio 2026Aspetti positiviUn posto molto pulito e adatto ai bambini, grandi piazzole, bella posizione, operatori cordiali.Aspetti negativiIl tempo non è stato bello, ma non è colpa di nessuno.Un bel soggiornoIl campeggio è arredato con amore e a conduzione familiare. I servizi igienici sono molto belli, i parchi giochi sono fantastici e c'erano anche animali da vedere. Un campeggio dove ci si può rilassare bene, ci torneremo.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Alfons S.maggio 2026Aspetti positiviCampeggio tranquillo. Piazzole ampie. Piscina propria con scivolo. Ottimo snack bar con prezzi ragionevoli. Servizi igienici nuovi e puliti. Grande cucina all'apertoAspetti negativiNessuno3 giorni Campeggio VestbirkGià la prenotazione telefonica ci ha fatto pregustare il nostro soggiorno. Una coppia di padroni di casa molto gentile. Ci siamo sentiti subito benvenuti al nostro arrivo.
Campeggio grande e spazioso, con capanna per il barbecue e attrezzature per bambini.
Grande riserva di caccia con vista sul lago vicino.
Torneremo sicuramente!
Grazie.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Lennart C.maggio 2026Aspetti positiviè bello essere accoltiAspetti negativiqualche altro ospite ha avuto un problema e lo ha risolto in seguito da solo....5 nottiÈ bello vedere il progetto Gudenå direttamente dal lato del campeggio. Lo termineranno prima delle vacanze estive e poi il fiume tornerà al vecchio sistema. Gli operai lavorano sodo dalla mattina alla sera, ma non hanno interrotto l'area del campeggio. Non c'è problema a dormire in momenti diversi della giornata.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Heinz J.maggio 2026Aspetti positiviAbbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso in questo campeggio molto pulito e gestito con amore. Il sito è circondato da una natura meravigliosa e offre l'atmosfera perfetta per godersi qualche giorno di pace e relax. I gestori sono eccezionalmente cordiali e ti supportano con cuore e anima in ogni situazione - ti senti il benvenuto fin dal primo momento. Abbiamo particolarmente apprezzato il servizio giornaliero di panini con un'ottima selezione di prodotti freschi al mattino. La nostra piazzola era molto spaziosa e ben tenuta, così come l'intero ambiente circostante. I servizi igienici erano sempre puliti e semplicemente perfetti. Il campeggio è anche un punto di partenza ideale per visitare le città e le attrazioni circostanti. Ci piacerebbe tornare e possiamo raccomandare questo campeggio senza riserve!Aspetti negativiChiunque abbia qualcosa di cui lamentarsi o criticare qui dovrebbe forse provare a campeggiare sulla luna: non ci sono né natura né animali, né questo ambiente incredibilmente pulito e curato in tutte le aree. 😄 Qui tutto è perfetto: tranquillità da sogno, natura meravigliosa, operatori cordiali e un livello di pulizia che a volte ti fa chiedere se una fata delle pulizie sia segretamente in giro di notte. Persino gli animali sembrano più rilassati di alcuni vacanzieri. In breve: non c'è assolutamente nulla di negativo da segnalare - tranne forse il fatto che prima o poi dovrete ripartire. 🚐🤗🍀Perfetto! Non potrebbe essere migliore!Abbiamo trascorso una vacanza fantastica in questo campeggio. Il vecchio campeggio era ben affittato e ben tenuto, e il sito è circondato dalla natura più bella. Qui si può trovare la vera pace e tranquillità.
Ci sono anche diversi punti venerabili e belli, e gli autisti sono circondati da boschi e... laghi. Domani saremo in grado di fare nuovi viaggi di andata e ritorno con uno scarico veloce.
Le piazzole erano pulite e spaziose, e i servizi igienici erano sempre molto perfetti e puliti.
Se non trovate nulla di cui lamentarvi, non vi resta che tenere la vostra piazzola in centro. 😄 È assolutamente negativa in ogni momento!
Il Campingpladsen è anche un punto di partenza perfetto per visitare i byer e i seværdigheder vicini. Siamo sempre felici di soggiornare!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Trine K.luglio 2025Aspetti positiviAtmosfera piacevole. Accogliente, bello e pulito. Personale attento alle esigenze dei clienti.Aspetti negativiIl campo da minigolf avrebbe bisogno di essere rinnovato.SignoraCi piace davvero tanto venire qui. È il quarto anno di fila che veniamo per una settimana durante le vacanze estive. È davvero piacevole stare con gli animali. La natura è meravigliosa.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Finn T.giugno 2025Aspetti positiviChe noi con il nostro gruppo di campeggiatori possiamo stare tutti insieme al lago.Aspetti negativiNon riesco a pensare a nullaVale la pena di fare un viaggioUn campeggio in ottima posizione con molte possibilità di svago (canoa, pesca, escursioni e molto altro).Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Finn
Grazie mille per la recensione positiva. Ci auguriamo di potervi accogliere per molti anni a venire.
Cordiali saluti, PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Kay P.giugno 2025Aspetti positiviMolto tranquillo, ottimo posto. Piccolo zoo, nuoto divertente per i bambini. Bagni e docce puliti. Si può anche stare lontani dalla civiltà, c'è una piazzola in più per questo.Aspetti negativisvantaggi, non ho trovatoCampeggio a Pentecoste 2025Un ottimo campeggio che offre tutto per me. ricreazione, natura e attività di svago sono perfetti. Posso consigliare questo campeggio con la coscienza pulita. Cordiali saluti.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Kay
Grazie mille per la bella recensione. Ci auguriamo di potervi riaccogliere presto.
Cordiali saluti, PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Hilke F.maggio 2025Aspetti positiviAltAspetti negativiigentingCampeggio adatto alle famiglie di tutte le etàVisitiamo il Citraef ogni anno nel weekend dell'Ascensione dal 1991 (tranne nel 2020 a causa del COVID-19).
Le anime di questo campeggio sono Peter e Lene, sempre pronti a risolvere problemi grandi e piccoli. Nel corso degli anni sono diventati come amici, e questo è uno dei motivi per cui il Camping... Vestbirk è diventato la nostra seconda casa.
C'è tutto quello che serve: natura, pace, ma anche attività per i più piccoli. Castelli gonfiabili, diversi parchi giochi, piscina, sauna, mini golf e noleggio di canoe sono alcune delle cose che rendono speciale questo campeggio.
La posizione centrale facilita le escursioni in tutta la regione.
I servizi igienici sono in ottime condizioni e il parco acquatico per i più piccoli merita una visita.
Durante le passeggiate nel parco si possono osservare molti animali.
Ogni anno siamo particolarmente felici di vedere i nuovi arrivi tra le capre che rendono insicuro lo zoo.
Dal 1991 veniamo a Citraef ogni anno nel weekend dell'Ascensione (tranne nel 2020 a causa della corona).
L'anima (o le anime) di questo campeggio sono Peter e Lene, sempre pronti a risolvere piccoli o grandi problemi. Nel corso degli anni sono diventati una sorta di amici, e questo è uno dei motivi per cui il Camping Vestbirk è diventato la nostra seconda casa,
C'è tutto quello che serve, natura, pace e tranquillità, ma anche azione per i più piccoli. Castelli gonfiabili, diversi parchi giochi, piscina, sauna, mini golf e noleggio canoe caratterizzano questo campeggio.
la posizione centrale favorisce le escursioni in tutta la regione
I servizi igienici sono in ottime condizioni e il paradiso del nuoto per i più piccoli merita una visita.
Durante le passeggiate all'interno del campeggio si possono osservare molti animali.
Ogni anno siamo particolarmente contenti di vedere le capre che fanno da casa allo zoo.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Salve Hilke
Grazie mille per la bella recensione. Ci auguriamo di potervi accogliere per molti anni a venire. Cordiali saluti, PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Mette Vedel Friis A.maggio 2025Aspetti positiviAttività a misura di bambino e accogliente all'apertura della piscina. I bambini adorano i parchi giochi, gli animali e non da ultimo la piscina. Natura meravigliosa in un ambiente tranquillo. Possibilità di fare una bella passeggiata in riva al lago. Fanno degli ottimi coni gelato all'antica.Aspetti negativiChe i bambini non volevano tornare a casa.Soggiorno di un giorno in famiglia (bambini 5,10,14)Il servizio è buono e viene fatto uno sforzo in più per rendere felici i campeggiatori e risolvere qualsiasi problema che possa sorgere.
Un posto incantevole.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Mette
Grazie per la bella recensione. Se ogni tanto lasciate i bambini con i nonni per un paio di giorni, il problema di riportarli a casa è risolto!
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Søren M.maggio 2025Aspetti positiviOttima piscina e proprietari gentili con cui è facile parlare. Perfetto per i bambini, con buone condizioni di affitto e conigli e capre con cui giocare.Aspetti negativiTroppo da scegliere alla griglia. Meglio avere meno cose nel menu e poi farne di più.Il miglior posto in cui siamo statiIl posto migliore in cui siamo stati con i nostri 3 figli.
E una natura assolutamente straordinaria e unica.
Ottime raccomandazioni da quiTradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Søren.
Grazie per la rapida risposta. Sono felice di essere nel posto giusto, ma temo di non esserlo. Vorrei chiedere a Lene di scriverti, ma è troppo da dire.
Hilsen PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Mette Ø.maggio 2025Aspetti positiviOttimo posto in una natura meravigliosa. Persone gentili e disponibili.Aspetti negativiChe non c'è un "pulsante" sulle porte dei servizi igienici che mostri il colore rosso quando la toilette è occupata e la porta è bloccata.MetteOttimo posto, ci piace venire 🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Voglio solo scrivere che è fantastico 😃
Lo raccomando vivamente.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Mette
Grazie per le parole gentili e per le faccine sorridenti. Siamo lieti che lo spazio vi piaccia e speriamo di rivedervi presto. Il problema dei "pulsanti occupati" è in lista, ma non è facile da combinare con il tipo di serratura che utilizziamo.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Bjarne Møller S.maggio 2025Aspetti positiviL'incantevole tranquillità e l'ambiente circostanteAspetti negativinon pensava che ci fosse qualcosa di negativo.farmacista emeritoIl campeggio è circondato dal fiume Gudenå in un ambiente naturale incantevole. Il campeggio dispone di campi con daini, capre e piccoli conigli. Il campeggio è tranquillo e c'è un sentiero che costeggia il Gudenå intorno al campeggio. Il campeggio dispone di un bosco recintato per cani. C'è una bella... piscina riscaldata con scivolo. e parchi giochi per bambini. Un piccolo campo da minigolf e un campo da bocce e un'area più grande per i giochi con la palla.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Bjarne
Grazie per la bella descrizione. Siamo felici che vi sia piaciuto venire qui e speriamo di rivedervi spesso in futuro.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
René B.maggio 2025Aspetti positiviPosizione Servizi Adatto alle famiglie Servizi igienici moderniAspetti negativiNon c'è nulla su cui puntare il dito40275151Ho visitato il campeggio Vestbirk in diverse occasioni e la posizione è fantastica, il sito è bello e spazioso. I servizi igienici, le docce e le cucine sono moderni e ottimi. Il piccolo zoo con le capre è accogliente.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao René
Grazie per l'ottima descrizione. Siamo lieti che il sito vi piaccia e speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- K K.maggio 2025Aspetti positiviServizi igienici e docce di qualità. Personale cordiale. Bellissimo ambiente naturaleAspetti negativiNiente di nienteIl Sig.Veniamo al Camping Vestbirk da molti anni. Il campeggio si sta sviluppando silenziosamente e costantemente in meglio.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao K K
Grazie per la bella recensione. Siamo molto contenti che il sito vi piaccia e speriamo di rivedervi negli anni a venire.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Rosemarie B.maggio 2025Aspetti positiviBuon servizio. Gelato delizioso. Patatine fritte incredibilmente buone. Capre carinissime. Sono ammesse tutte le forme di animali. Parco acquatico. Parco giochi per bambini piccoli e un po' più grandiAspetti negativiPiccolo parco acquaticoTutto sommato, davvero buonoCi siamo divertiti molto con tutta la famiglia e gli amici, abbiamo mangiato un ottimo gelato e patatine fritte, torneremo l'anno prossimo alla stessa ora di prima!!!Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Rosemarie
Grazie per le gentili parole sullo spazio, le patatine e il gelato. Saremo lieti di ricevere la vostra prossima visita.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Torben S.maggio 2025Aspetti positiviAltAspetti negativiNiente di nienteUn posto davvero buono per le famiglieDal 1985 organizziamo ogni anno la festa dell'Ascensione al Camping Vestbirk. Ogni anno siamo accolti calorosamente.
Il servizio è di prim'ordine. Non ci manca nulla quando siamo qui. La posizione in Danimarca è davvero ottima se si vogliono fare delle escursioni.
Il campeggio è molto adatto alle famiglie. Ci sono molti animali - anche i conigli saltellano intorno al campeggio.
Raccomandiamo caldamente il Vestbirk.Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Torben
Grazie per le gentili parole e l'ottima recensione. Siamo felici che vi piaccia come piace a noi e vi aspettiamo per la prossima visita.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Lene B.maggio 2025Aspetti positiviPersonale molto cordiale Pulito e ordinato in ogni sua parte Buone piazzole Super parco giochi! A misura di bambino Il grill bar è approvato Il negozio ha tutto ciò di cui si può aver bisogno e ha orari di apertura ottimi! La piscina è ottima per i bambini Buoni servizi igienici, docce, cucine, ecc.Aspetti negativiCome famiglia, non abbiamo nulla di cui lamentarci :-) Siamo completamente soddisfatti e torneremo sempre qui al Vestbirk Camping.Ottimo campeggioNel complesso, come famiglia siamo estremamente soddisfatti del Camping Vestbirk e non abbiamo nulla di negativo da dire!Tradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Lene
Grazie per l'ottima recensione e la bella descrizione. Siamo lieti che il sito vi sia piaciuto e vi aspettiamo per una prossima visita.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Freja S.maggio 2025Aspetti positiviGrandi attività per i bambini, simpatiche capre che possono entrare e accarezzare liberamente. Cibo assolutamente delizioso dalla griglia, soprattutto le stelle cadenti.Aspetti negativiNon ho sperimentato nulla di negativo, a parte il clima danese ;)Un campeggio incantevoleBel campeggio immerso nella natura. Personale cordiale e padroni di casa disponibili. Non vedo l'ora di tornareTradotto automaticamente.Risposta da Vestbirk Camping 11 dicembre 2025Ciao Freja
Grazie per la bella descrizione e siamo felici che ti piaccia sia lo spazio che il cibo del grill bar. Lo prendiamo come un ulteriore elogio per il personale.
Cordiali saluti PeterTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?