Molto buono
208 recensioni
Valamar Camping Krk 5* recensioni
- Holger S.maggio 2026Aspetti positiviGrandi appezzamenti. Molti di essi godono di vista sul mare.Aspetti negativiLamentele ad alto livello: la doccia di spinta..... ogni 7 sec. è fastidiosa, il tempo dovrebbe essere raddoppiato. Il ristorante OLIVA è completamente sopravvalutato. A parte la pizza, che era davvero buona, il resto del cibo era di basso livello. standard piuttosto basso. Il personale era comunque cordiale.Campeggio dei superlativiSiamo stati in questo campeggio per 14 giorni. Siamo arrivati 1 giorno prima e abbiamo prolungato di 1 giorno.
La reception era molto gentile, così come tutto il personale, dal giardiniere all'addetto alle pulizie.
I servizi igienici venivano puliti 24 ore al giorno, quindi sempre super puliti, anche... quando il campeggio era pieno durante il weekend di Pentecoste.
Avevamo una piazzola davvero fantastica (E53) con vista sull'Adriatico. La piazzola era circondata da siepi, quindi non abbiamo dovuto mettere un recinto per i cani.
Il terreno della piazzola era fatto di ghiaia tritata, il che è stato un vero vantaggio nei due giorni di pioggia. Tuttavia, i picchetti dovevano essere inseriti a martellate, quindi le nostre viti a testa cilindrica non avevano alcuna possibilità.
(Per noi non è stato un problema)
Dalla nostra piazzola si raggiungeva in 2 minuti a piedi l'area dove il cane poteva fare i suoi bisogni in tutta tranquillità (da altre piazzole si camminava al massimo per 5-7 minuti). Abbiamo chiamato questa uscita "Rue de la Kack". Tutti andavano qui con i loro cani, ma tenevano anche tutto pulito.
La spiaggia per cani non era grande ma ideale per gli amici a quattro zampe. Era fatta di ghiaia, quindi non era una spiaggia in cui bisognava camminare sulle rocce per entrare in acqua. Siamo stati fortunati perché i lettini e gli ombrelloni erano gratuiti durante il nostro soggiorno.
Tutto sommato vale 5 stelle, torneremo.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - katrin S.maggio 2026Aspetti positividirettamente sul mare Spiaggia per cani Sito molto ben curato servizi igienici puliti e moderni distanza a piedi da KrkAspetti negativinessunoEccezionalevedere vacanze rilassanti
coppie diverse, ognuno trova la sua preferita
ampia area piscinaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Benjamin B.agosto 2025Aspetti positiviNessunoAspetti negativivedi commentoQuasi una fregaturaPrenotato di proposito la casa mobile di lusso "Bella Vista". 5600 € per 16 giorni, versione più piccola.
Quando si apre la porta si vede subito la parete posteriore in pelle strappata del letto e quando si entra si vedono i grandi buchi nella tenda. Un ostello della gioventù è meglio attrezzato. Quindi impossibile:
Anche il ristorante è da evitare. Lo chef è probabilmente anche il giardiniereTradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione. - Benjamin H.giugno 2025Aspetti positivi- Check-in online - Il sito è molto ben segnalato - Piazzole di dimensioni gestibili - Strade di accesso alle piazzole grande - Personale estremamente cordiale e gentile - La città è facilmente raggiungibile a piedi - eccezionalmente pulito nell'area sanitaria - Supermercato disponibile - Il riposo notturno dalle 22 è rispettatoAspetti negativi- La spiaggia è al completo del campeggio non è sufficienteVacanze estive 2025Il campeggio è ben segnalato e dispone di ampie strade di accesso. È possibile effettuare il check-in online e risparmiare tempo prezioso per la vacanza.
La corsia per il check-in di roulotte e camper è molto corta e dietro una curva, quindi per i ritardatari ci sono poche possibilità di pernottare....
I numeri delle piazzole sono ben visibili e corrispondono alla descrizione in termini di dimensioni.
le loro dimensioni.
La pulizia della piazzola è superba, viene pulita dal mattino presto fino a tarda sera e si presta attenzione ai piccoli dettagli (come i fiori nella zona toilette/doccia).
Il bar della spiaggia invita a soffermarsi con suoni soft (con vista sul mare).
C'è la possibilità di fare un piccolo spuntino in riva al mare da un camioncino.
Gli accessi al mare sono accessibili tramite gradini.
La città di Krk è facilmente raggiungibile attraverso un piccolo sentiero avventuroso (c'è anche un accesso stradale).
È anche possibile raggiungere la città in autobus o in taxi boat. I supermercati distano circa 2,5 km dal campeggio. Il supermercato del campeggio dispone di tutti i prodotti necessari per le esigenze quotidiane. La spiaggia è relativamente stretta e degrada rapidamente.
Conclusioni:
Il segmento di prezzo è alto (ma lo sapevo quando ho prenotato), ma giustificato.Tradotto automaticamente.2 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione. - Patricia K.settembre 2024Aspetti positiviLettino in riva al mare, grande spiaggia (ghiaia) Spiaggia per cani può camminare tranquillamente, WLANAspetti negativiNon per noiOttimo campeggio sul mareSiamo stati in questo campeggio molte volte
campeggio molto spesso.
Ci piace molto questo campeggio.
molto bene.
Ottima panetteria con dolci deliziosi.
Piccolo mini market, ma a seconda della stagione non sempre
non sempre c'è molta scelta e abbastanza costoso.
Si può camminare molto bene ed è anche...
non lontano dalla città di Krk.
I servizi igienici sono ottimi e molto puliti.
Vengono puliti più volte al giorno.
Per noi, tutto è perfetto in questo campeggio.
E anche i nostri cani si trovano bene qui.
Il mare è fantastico qui.
Ottima spiaggia per i cani.
WLAN in tutto il sito.
Le piazzole sono un po' diverse, ce ne sono alcune molto belle, altre meno.
belle piazzole, altre non sono così belle.
Ma credo che anche questa sia una questione di opinioni.
La maggior parte delle piazzole è pavimentata.Tradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione. - Reinhard K.giugno 2024Aspetti positiviSito molto curato, servizi igienici molto puliti, sito piccolo con alcune piazzole grandiAspetti negativiNon mi viene in mente nulla al momentoSiamo rimasti molto soddisfattiNon eravamo mai stati in un campeggio Valamar di categoria superiore. Il campeggio ha in parte il carattere di un parco, molto ben tenuto, i servizi igienici sempre puliti. Le docce e le cabine singole sono spaziose. Il campeggio è relativamente piccolo, ma questo non è uno svantaggio. Grazie alla posizione... collinare, alcune piazzole sono terrazzate e quindi spesso hanno la vista sul mare. La maggior parte delle piazzole è adatta anche a veicoli/caravan > 7,5 metri. Il personale cordiale ci ha offerto la possibilità di scegliere una piazzola in tre aree diverse. Abbiamo optato per una piazzola nell'area A, la zona superiore delle piazzole a terrazza. Quest'area si trova praticamente di fronte alla reception. Dietro c'è un piccolo supermercato con scaffali davvero pieni. Ne parlo perché spesso abbiamo avuto esperienze diverse al di fuori dell'alta stagione. Due gradini sotto la nostra piazzola si trova uno dei due blocchi di servizi igienici. Subito sotto c'è uno spazio per gli eventi, oltre a stand di vendita come panetterie, souvenir, ecc. Seguono il ristorante e la piscina con area riservata ai bambini. In riva al mare si trova una spiaggia di ciottoli e una spiaggia per cani, talmente ben tenuta che è possibile fare il bagno con il proprio cane. La città di Krk è raggiungibile a piedi lungo il mare in circa mezz'ora. Anche in bicicletta non è lontana, anche se dal campeggio c'è una bella salita. Questo non è raro a Krk. Naturalmente tutto questo ha un prezzo. I costi delle piazzole sono di conseguenza elevati. Lo sconto con la mia carta cliente Valamar è stato utile. A noi è piaciuto molto questo posto, e pensiamo che si possa trascorrere qualche giorno di relax anche quando è pieno.Tradotto automaticamente.2 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione.
- Christine K.settembre 2023Aspetti positiviAl mare, posti bellissimiAspetti negativiNon c'è un secondo ristorante e c'è un mercato dall'altra parte. La strada/il sentiero che porta ai servizi igienici non è illuminato di notte. Dovrebbe esserci un contenitore per i rifiuti vicino alle docce.CampeggioPer il resto il campeggio è bello. Le docce sono sempre pulite e ben tenute. Sarebbe bene che i proprietari dei cani si dividessero tra di loro o meglio ancora che non ci fossero cani. Il continuo abbaiare dei cani è molto fastidioso!!! Il campeggio è molto caro in alta stagione!Tradotto automaticamente.2 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione.
- Milena G.luglio 2023Aspetti positivi-Pulito (pulizia ogni ora) -Spiaggia per cani -Doccia per cani -Tutto nuovo e di alta qualità -Ristoranti super gustosi -a piedi dalla città di KRK -Personale cordialeAspetti negativiLa spiaggia per cani è la parte più bella della spiaggia e quindi anche le famiglie senza cani vanno alla spiaggia per cani. È fastidioso e a volte sovraffollato.Vacanze con il cane!È la seconda volta che soggiorniamo qui con il nostro camper e il nostro cane. Tutto è veramente nuovo e di alta qualità, i lavatoi sono sempre puliti.
Super adatto ai caniTradotto automaticamente.3 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione.
Jasmin J.luglio 2023Aspetti positivi- Posizione sul mare - Edificio sanitario (moderno e pulito) - Ristorante/bar - Fornitura di cibo - mare limpidoAspetti negativi- Piazzole parzialmente piccole o tagliate in modo sfavorevole - Sezione della spiaggia piuttosto piccola quando la piazzola è pienaBellissimo campeggio sul mareIl Krk Premium Camping Resort è davvero un luogo ideale per una vacanza estiva. Il campeggio ha tutto ciò che serve: Servizi igienici moderni e puliti, bellissima spiaggia di pietra con acqua limpida, ristorante/bar, supermercato, panificio. Krk è raggiungibile attraverso un sentiero lungo la spiaggia... in circa 30 minuti. Il complesso è davvero ben tenuto e ben arredato. Purtroppo abbiamo avuto un po' di sfortuna con la nostra piazzola, che era di dimensioni sfavorevoli per una roulotte. Tuttavia, siamo riusciti a parcheggiare la nostra auto in un parcheggio.
Possiamo solo raccomandare il sito!Tradotto automaticamente.2 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione.- Manni S.giugno 2023Aspetti positiviPaesaggio dove non c'erano cacche di cane, il mareAspetti negativiCANICani, cacca di cane, abbaiare di caneSe non avete un cane, non andate in questo canile. Tutto è pieno di cacche. È impossibile dormire perché devono andare a fare una passeggiata alle 6 del mattino e fanno pipì dappertutto.
Poveri proprietari di caniTradotto automaticamente.4 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione. - Patricia K.settembre 2022Aspetti positiviAlcune piazzole molto belle, grande spiaggia Spiaggia per cani molto bella Ottima posizione vicino al mareAspetti negativiper noi noOttimo campeggioSiamo stati in questo campeggio diverse volte,
e ci è sempre piaciuto molto.
Per me personalmente è uno dei campeggi più belli.
Posizione molto bella, direttamente sul mare.
Spiaggia molto bella e spiaggia per cani.
Si può raggiungere a piedi la città di Krk in circa 20 minuti.
Si può anche fare una... splendida passeggiata lungo il mare.
Ottimi servizi igienici, molto puliti, puliti più volte al giorno.
puliti più volte al giorno.
Piccola piazza con panificio, bancarella di frutta e verdura.
Ristorante, supermercato.........Tradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione. - Conny T.settembre 2022Aspetti positiviSiamo stati molto contenti della nostra casa mobile e abbiamo trascorso una settimana fantastica. Avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno. La piscina era fantastica e i nostri bambini, di 7 e 4 anni, si sono divertiti molto sugli scivoli e a giocare a calcio. Ogni mattina alle 8 mi sono divertita a fare sport in riva al mare con l'istruttrice Karmen. C'era davvero molto da offrire per tutti e tutti erano molto cordiali.Aspetti negativiTutto montatoGrande vacanzaBella casa mobile, ottimo tratto di spiaggia, si poteva entrare in acqua e fare snorkeling e nuotare. Grandi piscine, soprattutto piacevolmente calde. I miei figli, di 4 e 7 anni, hanno adorato gli scivoli. Abbiamo anche giocato a mini golf, tennis e calcio. È stato particolarmente bello la sera che... c'erano così tanti bambini sul campo da calcio, i ragazzi hanno legato subito. Sono rimasta molto colpita dalla vacanza in campeggio perché le persone, sia i villeggianti che il personale, erano così gentili. Grazie per la splendida settimana di vacanza! Un elogio speciale va alla nostra istruttrice preferita, Karmen, che ci ha davvero colpito per il suo modo di fare allegro e per le sue capacità sportive. Che si trattasse di yoga, pilates o attività fisica, sapeva davvero il fatto suo 👍👍👍👍Tradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
- Tanja B.agosto 2022Aspetti positivi-Pulizia in generale e nell'area sanitaria - La spiaggia per cani - Le ottime strutture per il tempo libero per i bambini e i giovani.Aspetti negativi- Che non tutte le piazzole sono ben pavimentate. - Le piccole bave che diversi alberi nelle vicinanze spargono. Di conseguenza, il pelo dei nostri cani ne era pieno ogni giorno, il che significava un'ora di spazzolatura ogni sera. Avevamo anche due alberi di fichi ai margini della piazzola, che erano deliziosi, ma attiravano anche molte formiche, dato che ne cadevano più di quanti ne potessimo mangiare. - Non si può prenotare la piazzola che si vuole, ma solo la zona e l'area - Ogni mattina c'è un ingorgo al panificio in piazza. Personalmente trovo il prezzo di un panino (circa 1,05 €) eccessivo per il sapore e le dimensioni.Un vero posto a 5 stelle PREMIUM - TOPEravamo sul sito con la nostra roulotte, 2 bambini (16 e 15 anni) e 2 cani. Avevamo una piazzola nella categoria Comfort Mare. Era abbastanza grande e ben divisa da siepi. Le piazzole sono tutte molto ben tenute e la superficie è in parte finemente ghiaiata. La nostra piazzola aveva solo ghiaia grossolana... e la tipica terra rossa. Nonostante le dimensioni della piazzola, tutto era facilmente raggiungibile a piedi. A causa della disposizione a terrazze della piazzola, ci sono gradini e sentieri più ripidi da percorrere. I servizi igienici erano estremamente puliti e moderni. La spiaggia per cani era mega e raramente ne ho vista una così grande. Di solito sono piuttosto piccole e progettate senza amore. Krk è raggiungibile attraverso un sentiero lungo la costa in circa 30 minuti, ma non è adatto ai passeggini. Lungo la strada, vedrete la baia successiva, che è ottima da raggiungere con una tavola da SUP o da buoni nuotatori. Questa baia è incredibilmente bella 🤩 . C'è anche una spiaggia per cani, molto popolare. Il supermercato in loco non è grande, ma l'assortimento è buono e sufficiente e i prezzi sono adeguati. A Krk ci sono Lidl, Plodine e Konzum. Il supermercato vende prodotti da forno freschi ogni mattina a prezzi buoni (3 panini al prezzo di uno nella panetteria in piazza). I croissant con la marmellata erano particolarmente deliziosi 😋. Di solito soggiorniamo in campeggi a 5 stelle, ma non abbiamo mai visto nulla di simile. C'è un'enorme area con campi da basket, calcio, beach volley e tennis. Ci sono anche campi da calcio balilla e da ping pong. C'è anche un bel campo da mini golf. Gli accessori, come palline e mazze, sono disponibili in loco. Anche la sala giochi è stata progettata in modo brillante, con tutte le più recenti console di gioco. L'uso di tutte le attrezzature e il noleggio sono completamente gratuiti. Ai miei due è piaciuto molto, per loro è stato il posto migliore che abbiamo prenotato finora. Se andremo di nuovo in vacanza a Krk, sarà qui.Tradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
- Johanna F.luglio 2022Aspetti positiviL'area di balneazione per cani è ampia e ben tenuta.Aspetti negativiDiscussioni con la reception per l'assegnazione delle piazzole.Posto bellissimo con restrizioni!Se per voi è importante ottenere un determinato posto - purtroppo i vostri desideri non vengono sempre presi in considerazione - siete nel posto sbagliato.
Se invece per voi non è così importante, siete in buone mani.
Non posso consigliare le piazzole Premium e Luxury Mare nell'area C (zona bassa) e... D, perché lì passa la strada principale.
Ci sono solo due lavatoi in tutto il campeggio. Troppo poche a mio parere. Vengono puliti regolarmente. Tuttavia, alla fine della giornata bisogna cercare dove trovare un bagno pulito.
È anche possibile affittare un bagno privato per 100 kune al giorno. Tuttavia, ce ne sono solo 8.
C'è una bella area cani, grande e ben tenuta.
C'è un taxi safari per Krk che parte ogni ora e costa 12 kune a persona. C'è anche un sentiero che dura circa 30 minuti, ma non è sviluppato; ci sono molte pietre e radici. Tuttavia, è percorribile con scarpe robuste.
È possibile acquistare generi alimentari anche all'esterno (Plodine, Lidl). Tuttavia, è difficile da raggiungere senza un'auto. Purtroppo non c'è una pista ciclabile.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Regina S.giugno 2022Aspetti positiviUna parcellizzazione sufficientemente ampia del sito, visivamente molto bella.Aspetti negativiSmaltimento sanitarioBrutta esperienzaIl 2 ottobre, nonostante la buona occupazione, il secondo lavatoio era chiuso e il secondo era difficile da raggiungere attraverso diverse scale ripide, i pulsanti della doccia funzionavano per circa 2 secondi con un getto d'acqua minimo e massicciamente caldo.Tradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
- Thomas A.giugno 2022Aspetti positiviMolto ben attrezzato, alcune piazzole molto belle.Aspetti negativiIl personale della reception è stato carente di personale, sembrava sopraffatto e non proprio amichevole. Le preoccupazioni degli ospiti non sono state affrontate. Se si prenota, viene detto che non è possibile prenotare un numero specifico di posti. È possibile prenotare solo la categoria. Se non si prenota, si ottengono piazzole dove nessuno parcheggerebbe mai volontariamente il proprio camper. Tutto questo nonostante le altre piazzole della stessa categoria siano libere. Questo bisogna capirlo prima di tutto! Non sono in grado di creare un sistema di prenotazione decente e di garantire la trasparenza. Almeno si ha una connessione internet stabile. Almeno è costoso, l'ACSI non è più accettata (il che lo renderebbe più economico)!Bello e costosoIn futuro ci recheremo in altre località dell'isola di Krk. Non mi va di fare la coda per un'ora e poi essere indirizzato verso piazzole già occupate.
Poi devo fare di nuovo la fila. Non è degno di una piazzola premium.Tradotto automaticamente.5 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione. - Lin K.giugno 2022Aspetti positiviDistanze brevi Bellissima area per bambini (acqua+animazione) Piazzole ombreggiateAspetti negativiAccoglienza/check-in caotico, prenotazione Castello d'acqua e lettini in spiaggia solo a pagamentoUn buon campeggio con qualche compromessoNonostante le vacanze di Pentecoste, non si ha la sensazione che il campeggio sia al completo. Si trovava sempre un lettino in piscina, i lavatoi venivano puliti regolarmente ed erano sufficientemente disponibili.
L'area della piscina è ottima per i bambini fino a circa 10 anni. I nostri figli (4-8 anni)... hanno apprezzato l'animazione e il Maro Club.
Eravamo nell'area B e abbiamo potuto sistemare 2 roulotte più grandi, compresa l'auto, nelle nostre due piazzole. Avevamo l'ombra naturale, cosa che non sempre accade nelle piazzole anteriori e posteriori.
Supermercato ben fornito e con prezzi moderati.
Ristorante Oliva: buon servizio, cibo buono e gustoso (selezione).
Ampia area sportiva.
Panificio: buona selezione, piuttosto costoso, quasi nessun tempo di attesa nonostante il locale fosse al completo.
Il grande svantaggio è il caotico check-in e le prenotazioni: lunghi tempi di attesa e richieste ignorate. Dobbiamo migliorare questo aspetto! Non tutte le roulotte sono adatte a tutte le piazzole. Assicuratevi di visionare la piazzola in anticipo e di essere lì prima dell'apertura della reception (anche se avete completato il check-in online in anticipo).
La spiaggia è ok, ma ce ne sono di più belle. Cosa non va bene: dover pagare 120 kn o 80 kn per lettini/sdraio al giorno. Piccola pallina di gelato 10 kn. Patatine fritte piccole 25 kn.
Alcuni posti in Germania sono ancora più economici.
Il campo da tennis era appena stato costruito.
Nel complesso, un campeggio ben organizzato nel segmento di prezzo più alto.Tradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
Wolfgang W.maggio 2022Aspetti positiviLa nostra piazzola era (B034) - ben ombreggiata e (all'inizio) bella e tranquilla. I servizi igienici - sufficienti e costantemente puliti La vicinanza (a piedi) a Krk - circa 40 minuti a piedi lungo la costa Il ristorante Oliva - prezzi ragionevoli per un buon cibo, servizio molto cordiale (soprattutto Aleksandra) Il bar sulla spiaggia - ottima posizione e camerieri cordialiAspetti negativiLa spiaggia stretta - completamente sovraffollata dopo l'inizio delle vacanze di Pentecoste in BaWü e Baviera La reception sovraccarica di lavoro, che sembra "provarci sempre" (anche se la scelta della piazzola è andata a buon fine al terzo tentativo) un call center che sembra non conoscere affatto le piazzole (e che la reception deve poi risolvere)5 stelle con piccoli compromessiIl campeggio è stato la nostra prima piazzola lunga (1 settimana) durante la nostra prima vacanza in Croazia con il nostro camper. Nel complesso, è stato un successo - ma la calca della Pentecoste dà una prima impressione di quanto possa essere pieno e rumoroso durante la stagione principale.Tradotto automaticamente.1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.- Michael K.agosto 2021Aspetti positivi- Posizione della piazza - Ristorante Oliva sul campoAspetti negativi- Dimensione delle piazzole - Pulizia e igiene degli edifici sanitari - Lunghi tempi di attesa al panificionon raccomandatoNoi eravamo nell'area "B" con la roulotte. Quest'area si trova in posizione centrale e si possono raggiungere facilmente la spiaggia, la piscina e l'edificio sanitario. Attenzione, bisogna saper camminare bene. Il terreno e i sentieri sono un po' più ripidi.
Abbiamo mangiato da Olivia due volte in campeggio... e una volta abbiamo mangiato la pizza da Togo. Sia noi che i nostri figli siamo rimasti molto soddisfatti del cibo e della cordialità dei camerieri ogni volta. Qui tutto è perfetto. Il prezzo e il sapore sono al top!
Il personale della reception è spietatamente sovraccarico di lavoro.
2x lavaggio (solo la lavatrice senza asciugatrice) dovrebbe costare 175 kn!!!!!
Abbiamo prenotato una piazzola "comfort Mare". Secondo la descrizione su internet, queste piazzole dovrebbero essere tra i 70 e i 110 metri quadrati. Al momento della prenotazione abbiamo specificato anche le dimensioni della nostra roulotte. Ci è stata assegnata la piazzola "B011". Non ha nemmeno 60 metri quadrati. Ma sulla piazzola c'è un tombino. Anche se non si vede, in alcuni punti si sente l'odore. Vi preghiamo di osservare attentamente la piazzola prima di installarla.
In generale, molte piazzole sono molto piccole.
La pulizia e l'igiene di questa piazzola lasciano molto a desiderare. I servizi igienici erano spesso molto sporchi dalla sera fino a quasi mezzogiorno del giorno successivo. Per un sito a 5 stelle premium questo non soddisfa mai i requisiti. Qui darei al massimo 2 stelle.
Altri campeggi in Croazia con meno stelle fanno molto meglio.
C'è una panetteria per tutti gli ospiti. Nelle ore di punta ci sono code molto lunghe.
La nostra conclusione per questo campeggio. Una volta e mai più. Ci sono posti molto più belli e puliti in Croazia. Non c'è bisogno di una seconda vacanza qui. Nel complesso, il campeggio merita un massimo di 3 stelle!Tradotto automaticamente.4 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione. - Thomas R.agosto 2021Aspetti positiviPiazzola con vista mare Non troppo grande, abbastanza lettini a bordo piscinaAspetti negativiCheck-in caotico Rumore dovuto alla raccolta dei rifiuti e al traffico delle consegneBuone vacanze estiveAbbiamo trascorso una bella vacanza qui con la famiglia. Purtroppo il check-in è stato un po' caotico. È evidente che manca un sistema di prenotazione intelligente. Non ha senso fare richieste in anticipo, come ad esempio la lunghezza del veicolo, ecc. Di conseguenza, le tende finiscono in piazzole comfort... di 10 metri, mentre a noi sono state offerte due piazzole piccole con un albero al centro per una roulotte di 9 metri e una tenda. Almeno siamo riusciti a parlare con le gentili persone della reception e a convincerle che questo era impossibile. Alla fine abbiamo ottenuto la piazzola che volevamo, grazie mille per questo. Il campeggio in sé è ottimo, in una posizione fantastica su una baia splendidamente paesaggistica. Tutto è molto curato. Non è troppo grande, anche in alta stagione non si ha l'impressione che sia troppo affollato. Nelle due piccole piscine c'erano sempre lettini liberi (gratuiti). Dal nostro posto in terrazza nella zona superiore avevamo una splendida vista sul mare. Ma attenzione. Vicino al lavatoio superiore, ogni giorno dalle 6.50 in poi c'è molto rumore a causa della raccolta dei rifiuti e di vari veicoli per le consegne che entrano di corsa e poi tornano indietro con dei bip. Bisogna superare questa situazione. Stiamo pensando di tornare l'anno prossimo perché le cose positive superano chiaramente quelle negative!Tradotto automaticamente.3 campeggiatori hanno trovato utile questa valutazione.