Molto buono
151 recensioni
Camping La Grande Vallée recensioni
- Kevin M.settembre 2025Aspetti positiviAccoglienza calorosa. Area camper di buone dimensioni. Servizi igienici, docce e lavastoviglie molto buoni.Aspetti negativiAbbiamo soggiornato qui all'inizio di settembre dell'anno scorso e ci è piaciuto molto il cibo dello snack bar. Purtroppo, poiché quest'anno abbiamo soggiornato alla fine di settembre, non c'era cibo caldo disponibile. Capisco perfettamente il motivo, ma l'anno scorso ci era piaciuto molto.Visita di ritornoAdatto per impianti di lavaggio. Grande. Possibilità di parcheggiare per consentire un'entrata e un'uscita dal furgone con erba asciutta. Acqua potabile nelle vicinanze.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Adeline B.settembre 2025Aspetti positiviFine settimana tranquillo, casa mobile in ottime condizioni, jacuzzi chiaramente un plus. Spiagge vicine. RaccomandoEccellenteMolto buonoTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Pascal E.settembre 2025Aspetti positiviL'accoglienza all'arrivo è stata piacevole. Il lodge è un buon compromesso se non si vuole piantare la tenda, ma si vuole comunque un minimo di comfort per la notte e l'indipendenza per mangiare.Aspetti negativiL'accoglienza telefonica per la prenotazione è stata disastrosa. Donna con dialogo aggressivo.Interessante formula LodgeBiancheria da letto e attrezzature confortevoli.
Servizi igienici puliti e funzionaliTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - J.C. B.settembre 2025Aspetti positiviA pochi passi dalla spiaggia.Aspetti negativiNon saprei.Casa mobile di pregio, con splendida vista.Buoni servizi igienici. Caravan completamente attrezzato con un'ampia terrazza.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Annie C.settembre 2025Aspetti positiviIl campeggio è pulitissimo e il personale è gentile e disponibile. Un campeggio tranquillo e a misura d'uomo. È un peccato che lo snack bar abbia chiuso il giorno del nostro arrivo.Aspetti negativiForse migliorare le condizioni un po' invecchiate delle case mobili. Prevedere un gradino per le persone non molto alte per raggiungere le stoviglie. Servizi igienici più spaziosi e confortevoli (più alti).Un campeggio che merita tre stelle.Tutto era sufficiente per una settimana, comprese stoviglie e posate. Buona la biancheria da letto.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Brigitte B.settembre 2025Aspetti positiviIl campeggio è molto piacevole. Le piazzole XXL sono molto buone La serata cozze e patatine allo snack bar è una vera delizia.Aspetti negativiForse un deposito di pane?Campeggio molto buono e bello.Grande comfortTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- pascal V.settembre 2025Aspetti positivibella regioneAspetti negativitutto è molto correttouna settimana di felicitàsuperTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Catherine B.settembre 2025Aspetti positiviVicino alla pista ciclabileTappa sulla VélodysséeSistemazione atipicaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Hans K.settembre 2025Aspetti positiviHo apprezzato la bellissima posizione.FineBellissima casa mobile nuovaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Ann P.settembre 2025Aspetti positiviVedere il proprietario che lavora costantemente per mantenere il sito pulito, a differenza di molti campeggi. Il ristorante era eccellente - il cibo era ottimo e abbiamo bevuto i migliori Gin & Tonic che abbiamo bevuto in Francia in cinque mesi!Aspetti negativiFornitura di carta igienica e di ganci più grandi nei bagni e nelle docce.BeatoDimensione grandeTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Rob V.settembre 2025Aspetti positiviBel posto, molto pulitoQualità superiorePosizione nr 17. Tranquillo. Acqua ed elettricità sul piazzale.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Andy J.settembre 2025Aspetti positiviIl sito era molto ben tenuto e i servizi igienici erano estremamente puliti, il bar e il cibo erano eccellenti, la piazzola era molto grande e ospitava bene il nostro camper. La spiaggia era a 15 minuti di distanza e un piccolo negozio a 5 minuti dal parco.Aspetti negativiNessunoMerita una visitaTuttoTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Jean C.settembre 2025Aspetti positiviCampeggio tranquillo, accogliente e molto ben gestito. Menzione speciale per lo snack barUn bel soggiornoTranquillitàTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Heide G.agosto 2025Aspetti positiviCampeggio tranquillo e accogliente. A soli 700 metri dalla spiaggia. Con bar/ristorante accogliente. Servizi igienici nuovi e molto puliti. Acqua sempre calda.Aspetti negativinon c'è nulla da migliorare.Giornate rilassate e tranquilleTenda bungalow spaziosa. Non mancava nulla.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- PHILIPPE T.agosto 2025Aspetti positiviLa piazzola è stata condivisa con mio cognato e poi il giorno dopo con gli sposi, compresa mia figlia. Mancava un po' d'ombra, ma per il nostro soggiorno andava bene. Il personale è stato molto cordiale, attento e ha sempre avuto un sorriso sul volto dal momento in cui siamo arrivati fino alla partenza. I prezzi sono molto convenienti e il cibo è di prim'ordine, complimenti a tutto il team, di cui mi viene in mente il primo nome, quello dell'adorabile cameriera Alice. Auguro a tutti voi un ottimo finale di stagione e la migliore fortuna per tutti i vostri progetti. Grazie di cuore. Cordiali saluti Philippe TROCHUT.Soggiorno eccellenteÈ stato fantastico per noi.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Karine V.agosto 2025Aspetti positiviCampeggio confortevole e tranquillo con personale molto gentile Monilhome ben attrezzate e pulite Snack bar molto buono Ci siamo trovati benissimo e la persona in cucina è di prim'ordine.Soggiorno molto piacevolePulito e tranquilloTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Serge S.agosto 2025Aspetti positiviL'accoglienza, la gentilezza e il sorriso dei proprietari e del personale. È la seconda volta che soggiorniamo qui e, francamente, tutto è perfetto: la sistemazione, la pulizia dei servizi igienici e la manutenzione delle piazzole. Grazie per questo soggiornoLa pace e la tranquillità sono una delle qualità di questo campeggio.Nessun reclamoTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Simone H.agosto 2025Aspetti positiviIl posto è molto tranquillo e l'uomo si trova in un mobilificio con uno sguardo sul campo completamente privato. Personale molto cordiale.Wunderbar!Alles:-)Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Marco D.agosto 2025Aspetti positiviCampeggio tranquillo, bei servizi igieniciTranquillo e belloLuogo spazioso, con splendida vista sulla campagnaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- zoe K.agosto 2025Aspetti positiviSito tranquillo, buone strutture.Aspetti negativiFornitura di carta igienica.RecensioneAvevamo una grande piazzola d'angolo. Bella e piatta e abbastanza grande.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Deutsch
English
Nederlands
français
italiano
Español
български
босански
čeština
dansk
Ελληνικά
eesti
suomi
hrvatski
magyar
lietuvių
latviešu
norsk bokmål
polski
português
română
русский
slovenčina
slovenščina
српски
svenska
Türkçe