Molto buono
462 recensioni
Pullman-Camping recensioni
Markus K.giugno 2026Aspetti positiviProprio accanto a Pullman CityAspetti negativiNessuno svantaggioUn pernottamentoCi è piaciuto moltissimo, i bagni sono in ottime condizioni. C'è tutto ciò che serve. Torneremo sicuramente.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Sabine F.giugno 2026Aspetti positiviPosti fantastici, servizi igienici curati e belli, personale cordiale.Aspetti negativiLa prima notte è stata un po’ rumorosa, ma in compenso la seconda notte è stata molto tranquilla!Campeggio bello e ben tenutoCampeggio fantastico, servizi igienici puliti e personale cordiale. Ottima posizione rispetto a Pullman CityTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Lieve V.giugno 2026Aspetti positiviXAspetti negativiXBel posto tranquillo per camperStavamo cercando un'area di sosta per camper per una notte durante il viaggio di ritorno e abbiamo trovato questo campeggio sorprendente proprio vicino alla Pullman City; la signora è stata molto gentile e disponibile, ci ha indicato i ristoranti nelle vicinanze e ci ha spiegato che la sera l'accesso alla città del Far West era gratuito; le docce erano molto pulite, è un posto carino e tranquillo dove soggiornare.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Bruno G.giugno 2026Aspetti positiviLa cordialità del personale e l'atmosfera del luogoAspetti negativiSolo 2 PisoarSintesiOttima piazzola, personale cordiale, strutture pulite, breve distanza dalla centralina elettricaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Bianca B.giugno 2026Aspetti positiviDirettamente all'ingresso della città di PullmanAspetti negativiPiazzole in parte molto inclinateTutto va beneAccoglienza molto cordiale
Una notte davanti alla barriera
non ha lasciato nulla a desiderare.
C'era tutto il necessario.
Grazie mille!
Torneremo sicuramente 😄.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Frank H.maggio 2026Aspetti positiviAbbiamo apprezzato particolarmente la vicinanza alla toilette.Aspetti negativiNon esiste....Campeggio in camper a Pullman CityIl personale è molto gentile, il sito è molto ben tenuto e i servizi igienici sono ben attrezzati. Eravamo di passaggio e abbiamo colto l'occasione per visitare il Pullman City Westernstadt.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Gisela G.maggio 2026Aspetti positiviServizi igienici, check in/out Cordialità, vicinanza alla città occidentale Piazzole al sole e all'ombra, elettricità inclusa nel prezzo. Pulizia in tutto il sito.Aspetti negativiIl vialetto che porta alle piazzole inferiori non è non è asfaltato, in caso di tempo asciutto è molto polveroso.Campeggio occidentale🤠Tutto descritto nei vantaggi
Buon posto
Interessante attraverso la città occidentale ingresso gratuito dalle 17:00 con intrattenimento musicale dal vivo
dalle 18 alle 22. Nessun rumore nel campeggio a causa della città di Pullman.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Markus M.maggio 2026Aspetti positiviArrivo e partenza senza complicazioni Servizi igienici puliti Personale cordialeAspetti negativiNon ci sono svantaggiPiccolo ma potenteCampeggio molto bello e tranquillo.
C'è tutto quello che serve.
Sicuramente buono anche senza visitare Pullman City.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Steffi P.maggio 2026Aspetti positiviNoi e i bambini adoriamo questo campeggio. Personale sempre gentile e servizi igienici e docce puliti. servizi igienici e docce.Aspetti negativiNon c'è nessunoUno piùVeniamo almeno una volta all'anno e ci sentiamo sempre ben accolti. Grazie per i bei momenti trascorsi con voiTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Karin R.maggio 2026Aspetti positiviDi fronte alla città occidentale di Pullman City Strutture sanitarie pulite Adatto ai cani Tranquillo nonostante l'evento di fronteAspetti negativi-Ottimo per una visita alla città di PullmanBel campeggio di fronte alla città occidentale. Le piazzole sono abbastanza grandi. I servizi igienici sono puliti. Tutto bello.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
- Geri W.maggio 2026Aspetti positiviPersonale molto gentile e cortese e piazzole belle e pulite. I servizi igienici erano sempre puliti!Aspetti negativiNon ce ne sono!!!Ancora una volta, tutto era perfetto!Il campeggio è perfetto, soprattutto se si viaggia con il proprio cane!
Veniamo qui più volte all'anno da circa 10 anni e non siamo mai rimasti delusi!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Nicole G.maggio 2026Aspetti positiviUn approccio semplice Un unico smaltimento delle acque grigie Area WC semplice ma pulita Nuova area doccia pulita Servizio di panini Bevande fredde Vicino alla città occidentale Escursione con gli alpacaAspetti negativiNelle nuove docce si sarebbe potuto una piccola parete divisoria per evitare che in modo che le cose non si bagnate.Posto superL'accesso è ottimo, il personale è molto cordiale e disponibile.
Servizio di panini, piccolo frigorifero con bevande fresche.
Si ricevono mance per le escursioni e la città occidentale si trova proprio di fronte. Ma non ci si accorge di nulla. Piazzola molto bella e tranquilla.
Lo svuotamento dell'acqua di scarico è molto semplice e lo spazio a disposizione è molto ampio. Ci torniamo sempre volentieri.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Georg M.maggio 2026Aspetti positiviLa prima volta è stato il personale di tutto lo staff, sia per i servizi igienici e le docce che per le strutture esterne. E il campeggio molto bello e pulito.Aspetti negativiNon c'eraÈ stato ancora una volta un momento molto piacevoleIl personale è stato molto cordiale, disponibile e attento. Doccia e servizi igienici puliti, l'intera area esterna era pulita. Piazzole molto belle.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Claudia M.maggio 2026Aspetti positiviPersonale molto cordialeAspetti negativinulla da criticare.Riunione automobilistica negli Stati UnitiSiamo stati al campeggio Pullman City con quattro donne e ci siamo sentiti completamente a nostro agio. Vorremmo sottolineare in particolare l'organizzazione semplice e amichevole: Abbiamo potuto scambiare le piazzole con un altro ospite senza problemi: lui voleva un po' più di tranquillità, noi preferivamo... essere al centro dell'azione. Grazie mille per questa organizzazione flessibile e senza complicazioni!
I servizi igienici erano puliti e tutto era perfetto. Anche il servizio con i panini per la colazione ordinati in anticipo è stato ottimo: sono stati offerti subito, senza doverci pensare.
Ci siamo divertiti molto e ci piacerebbe tornare!Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Susanne H.maggio 2026Aspetti positiviLa cordialità della reception e la pulizia delle docce e dei servizi igienici 🚽Aspetti negativiNessunoSuper CPVeniamo in questo sito da 15 anni durante il raduno automobilistico statunitense. Ci sentiamo incredibilmente a nostro agio, il personale è tutto cordiale e di buon umore.
I servizi igienici sono estremamente puliti. L'intero campeggio è pulito e ben tenuto.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Ulrich F.maggio 2026Aspetti positiviUn bel posto per rilassarsi. Servizio cordialeAspetti negativiNessunoCampeggioCampeggio molto tranquillo, pulito e bello.
Servizio super, personale gentile!
Sempre felice di tornare.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo? - Hans K.maggio 2026Aspetti positiviServizi igienici puliti. Il personale è molto cordiale e le piazzole sono ben fornite di acqua ed elettricità.Aspetti negativiNiente da criticarePosto molto bello, può essere raccomandatoCampeggio in ottima posizione, con servizi igienici molto puliti e aree verdi ben curate.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Beate A.maggio 2026Aspetti positiviTuttoAspetti negativiNon ci sono stati svantaggi per meCampeggio molto belloUn campeggio davvero bello. Il lavatoio sembra abbastanza nuovo ed è molto bello e pulito. Anche i servizi igienici sono molto puliti. Il personale della reception è molto cordiale. Ci si sente subito a proprio agio. Sarei felice di tornare in qualsiasi momento.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?- Carsten S.maggio 2026Aspetti positiviI servizi igienici sono puliti, il personale molto cordiale e le piazzole sono fornite di acqua ed elettricità nelle vicinanze.Aspetti negativiSemplicemente nulla di cui lamentarsi :=))Posto molto bello, tutto sommato possiamo consigliare vivamente il campeggio.Campeggio Pullman City
Ottima posizione per tutte le attività di svago, siamo lì diverse volte all'anno e torniamo sempre volentieri.Tradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
Daniel B.maggio 2026Aspetti positiviPersonale gentile e molto pulitoAspetti negativiNessunoSemplicemente fantasticoSoggiorno molto bello con i miei figli piccoli.
Abbiamo dormito nella botte.
All'inizio sembra piccola. Ma era molto spaziosaTradotto automaticamente.Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?