2.4
Ok
19 recensioni

Ängby Camping recensioni

  • 2.0
    user image placeholder
    HaPe R.Jul 2019

    Personale molto cordiale, servizi igienici desolati, buoni collegamenti con i mezzi di trasporto
    Il personale è molto cordiale e disponibile. Anche chi è arrivato tardi è riuscito a trovare una piazzola. Servizi igienici in comune per uomini e donne. I servizi igienici e le docce sembrano vecchi e non molto puliti.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 2.0
    user image placeholder
    Kerstin W.Jul 2018

    Incredibile!
    Un vero peccato! Si raggiunge facilmente il centro (metropolitana 30 min) e c'è anche una spiaggia al cp - teoricamente davvero grande! In pratica, purtroppo, come già valutato in precedenza, fatiscente e assolutamente arretrato negli investimenti! Purtroppo, i campeggiatori permanenti non sono esattamente...
    Tradotto automaticamente.
    1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
  • 3.0
    user image placeholder
    Martin G.Jun 2018

    Non è il più bello, ma non è neanche male
    Avevamo scelto il posto come punto di partenza per visitare Stoccolma, ben adatto a questo scopo. La S-Bahn è raggiungibile a piedi, in poco meno di 30 minuti in centro. Se si vuole, si può raggiungere a piedi Drottningholm (3 km). Accanto al sito c'è una grande area balneare con prato, (mini golf e bar (ma erano chiusi nel giugno 18). La pulizia dei servizi igienici potrebbe essere migliore, ma non era sporca.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 3.0
    user image placeholder
    Bok 2.Maj 2017
    Ospiti molto rumorosi e personale disinteressato
    Se non c'è il rumore delle orde, questo è un buon punto di partenza per le visite a Stoccolma. È possibile raggiungere il centro della città in 20 minuti con il treno T19 senza cambiare treno.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 1.0
    user image
    Uwe-Jens J.Avgust 2016

    Peccato per il bel posto/una volta e mai più, per noi è stato esattamente così.
    Un posto completamente fatiscente, non abbiamo mai vissuto un'esperienza simile. Ci vengono ancora i brividi quando ricordiamo questo campeggio. La posizione è bellissima, così come i dintorni. Anche il collegamento con Stoccolma è buono e questa è la carta vincente del gestore. Ha mai dato un'occhiata...
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 1.0
    user image placeholder
    Steffi B.Avgust 2015

    Una volta e mai più
    Sarò breve. Campeggio fatiscente, personale scortese, servizi igienici al limite dell'inaccettabile, molti lavoratori che vivono nelle capanne e che si salvano per la sera bevendo birra dopo il lavoro. Mi sono sempre sentito a disagio quando ho dovuto camminare davanti a loro per raggiungere il blocco...
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 2.0
    user image
    Andreas F.Avgust 2015

    Peccato per il bellissimo posto
    Purtroppo si tratta di un sito un po' fatiscente, con personale molto cordiale e servizi igienici molto scadenti. Per un viaggio a Stoccolma è il top, perché è collegato alla "ferrovia del tunnel", ma non è niente di speciale.
    Tradotto automaticamente.
    1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
  • 4.0
    user image
    Zábrodský J.Jul 2015
    Campeggio a Stoccolma
    È l'unico campeggio ragionevole per costruire uno stato a Stoccolma, non ci sono molte piazzole, sono un po' disordinate e anche i servizi igienici sono un po' un ricordo, ma la sistemazione per dormire era buona e non abbiamo trovato altro vicino a Stoccolma.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 1.0
    user image
    Johannes B.Avgust 2014

    Campeggio in città
    I servizi igienici sono inadeguati e la pulizia è al limite. Le piazzole assegnate sono appena sufficienti per le dimensioni della roulotte richieste in precedenza, le manovre sono molto difficili. Il personale parla inglese ed è molto cordiale. Il sito è destinato ai turisti di Stoccolma e non ai campeggiatori...
    Tradotto automaticamente.
    1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
  • 2.0
    user image
    Klaus K.Jun 2014

    Molto rumore per nulla
    Avevamo programmato di visitare un campeggio vicino alla città e abbiamo optato per questo. Era un buon punto di partenza per una visita alla città, dato che la metropolitana non è lontana, ma a causa della vicinanza a un'arteria trafficata, delle condizioni molto anguste e dei servizi igienici a cui bisognava abituarsi, abbiamo fatto le valigie dopo 2 notti e siamo ripartiti.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 3.0
    user image
    Андрей Д.Jul 2012
    Costo per 2 persone con tenda e auto (luglio 2012) - 250 CEK o 25Є. Inoltre, gettoni per la doccia (5 minuti -10CEK). Ci sono fornelli elettrici e microonde per cucinare (gratuiti). Per la metropolitana - circa 15 minuti a piedi. L'edificio sanitario è pulito. Campeggio - compatto. Non male. Si può rimanere per un paio di notti. Il centro di Stoccolma è facilmente raggiungibile.
    Tradotto automaticamente.
    1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
  • 1.0
    user image placeholder
    Kevin B.Jul 2012
    Tutto sommato prezzi inaccettabili per quello che viene offerto. I bagni puzzano, non c'è sapone per lavarsi le mani, le docce sono generalmente sporche con muffa sulle pareti. La cucina dovrebbe essere pulita una volta al mese o giù di lì, macchie sul pavimento ovunque, i lavandini puzzano. La piazzola...
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 2.0
    user image placeholder
    serge P.Jun 2012
    Campeggio molto angusto, le condizioni della città e del paesaggio non consentono un soggiorno confortevole.Condizioni igieniche, come ovunque nei grandi campeggi urbani, non potrebbero essere migliori.Wifi costoso e debole. Un grande vantaggio...vicino alla metropolitana (linea 19), comodo per raggiungere il centro.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 3.0
    user image placeholder
    Jo V.Septembar 2011
    Purtroppo il nostro rifugio era piuttosto puzzolente e i vecchi letti a castello erano tutt'altro che accoglienti... Per il resto tutto ok.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 4.0
    user image placeholder
    David S.Avgust 2011
    Ho trovato Angby uno dei migliori campeggi in cui sono stato, con bagni/docce immacolati, attrezzature per cucinare OK e campeggio libero con molta ombra, oltre ai "soliti" servizi. Soprattutto il personale è estremamente cordiale e sempre disposto a fare il possibile (per esempio, sono andato a Helsinki con la crociera Viking e quindi sono rimasto fuori per 48 ore, il personale mi ha permesso di lasciare tutti i bagagli alla reception).
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 3.0
    user image placeholder
    Edgar L.Avgust 2011
    Un tipico campeggio di città, relativamente costoso e con poco spazio! Le docce costavano 10 corone in più e anche i servizi igienici non erano particolarmente buoni. In realtà c'era tutto, solo che non era ben arredato! È possibile acquistare l'essenziale nel supermercato del campeggio. Ci vogliono circa 10 minuti per raggiungere la metropolitana. Il campeggio va bene per visitare Stoccolma, ma non lo consiglierei per più di 2 notti!
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?
  • 1.0
    user image placeholder
    willem h.Avgust 2011
    Il problema più grande sono i servizi igienici, che sono molto obsoleti e trascurati.Inoltre, la ventilazione è scarsa.Per il prezzo elevato, sicuramente ci si può aspettare di più.Il vantaggio è il collegamento alla metropolitana
    Tradotto automaticamente.
    1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
  • 3.0
    user image placeholder
    Gabriele S.Avgust 2011
    Il collegamento con la S-Bahn è buono, circa 10 minuti a piedi. I servizi igienici sono modesti e necessitano di una ristrutturazione. Piazzole molto strette, si può sicuramente vedere il lago vicino. Ma come campeggio per visitare la città, va bene per una o due notti.
    Tradotto automaticamente.
    1 campeggiatore ha trovato utile questa valutazione.
  • 4.0
    user image
    Radomir J.Avgust 2010
    Ottimo collegamento con la metropolitana da T - Centralen. Fermata della metropolitana Angbyplan e poi circa 12 minuti a piedi fino al campeggio. La sistemazione in una cabina per cinque persone ci è costata un totale di 900 SK a notte. Le docce si pagano con gettoni del valore di 5 SK. Non posso che consigliarlo.
    Tradotto automaticamente.
    Nessun campeggiatore ha ancora trovato utile questa valutazione. Vuoi essere il primo?